Questo è il regolamento del Gdr.
Ovviamente va letto e rispettato!
Ok iniziamo:
Regole iniziali:Scheda: Per richiedere una scheda dovrete fare richietsa in schedario aprendo il topic.
Dovrete inserire i seguenti dati:
Nome del pg:
Arma:
Grado: (esempio: black list hunter) (all'inizio mettete nessuno, avrete un grado solo dopo aver superato l'esame)
Nen: (avrete il nen solo dopo aver superato l'esame)
$: (inizialmente partiremo con 1.000$ si modifichera la scheda ogni volta che ne guadagnerete)
Abilità:(dopo postero le basilari uguali per tutti sempre qui in schedario)
Abilità nen: (appena scelto il tipo di nen vi farò scegliere tra diversi tipi di abilità)
Lv: (ovviamente si parte con 1)
Exp: 0/100 (ogni volta che sconfiggerete nemici, porterete a termine missioni guadagnerete un tot. di exp)
HP: 100 (si parte con 100)
NP: (punti nen-si parte con 20)
Esperienza e denaro: Per guadagnare esperienza dovrete sconfiggere avversari e portare atermine delle missioni.
Quando sconfiggete un nemico guadagnerete tanta exp quanto è il suo livello moltiplicato x 5 (esempio se sconfiggete un nemico al 3 guadagnate 3 x 5 = 15 punti exp)
L'esperienza che si guadagna grazie alle missioni sarà scritta nelle ricompense.
Per l'oro verranno applicati gli stessi criteri applicati per l'exp solo che il livello verrà moltiplicato per 15 (esempi: se il nemico è al 10 prenderete 10 x 15 = 150$
I combattimenti: Per combattere dovrete postare l'attacco o l'abilità che volete utilizzare e verranno sottratti al nemico i danni causati da essi.
Vince chi azzera gli HP dell'avversario.
Ogni turno dovrete scrivere quanti HP e NP vi rimangono oltre all'attacco da usare ed a qualche frase di dialogo e descrizione che dovremmo scrivere per rendere piu vivacelo scontro
Negozio: Per acquistare oggetti dovrete postare la richiesta nel negozio.
Gli oggetti potrebbero essere esauriti quindi ogni lunedi il negozio verrà rifornito.
AP (punti abilità): Ogni volta che un personaggio sale di livello avrà a disposizione 10 AP con cui potra aumentare gli HP e gli NP.
Per ogni AP gli HP (o NP) aumenteranno di 1.
Potranno essere distribuiti a piacere (esempio: + 7 HP e + 3 NP oppure + 4 HP e + 6 NP)